Rassegna della Microeditoria di Chiari – programma Errekappa

 

Cari lettori,

siamo lieti di comunicarvi che il 7, l’8 e il 9 novembre Errekappa parteciperà alla Rassegna della Microeditoria di Chiari (Brescia) http://www.microeditoria.it  nella splendida cornice liberty di Villa Mazzotti Biancinelli, con uno stand ricco di iniziative, sorprese e ovviamente tantissimi libri per grandi e piccini.

 

inserzione Chiari_2014

 

Ecco l’elenco di tutte le attività della tre giorni culturale che svolgeremo presso il nostro stand:

 

PROGRAMMA VENERDì              programma sabato definitivo               programma di domenica definitivo

 

APPUNTAMENTI DA NON PERDERE: 

 

– Sabato 8 novembre alle ore 16 presso la Sala del Conte di Villa Mazzotti, due Coach d’eccezione, Alessandro Saramin e Chiara Grandin presenteranno il libro: Il manuale delle relazioni di Goerge Pransky. 10702128_645089688944197_7194052875977861344_n

Al termine, Alessandro e Chiara saranno a vostra disposizione dietro lo stand Errekappa per rispondere a tutte le vostre domande e curiosità.

 

– Domenica 9 novembre dalle 12 alle 15: sarà ospite al nostro stand Gianluca Giusti, autore del libro Oscuramente – è vero che usiamo solo il 10% del nostro cervello? 

 

– E ancora domenica alle ore 18 lettura di alcuni stralci del libro Genitori dal cuore di Jack Pransky e free coaching per genitori, con Monica Fava.

 

IL TEMA DELLA RASSEGNA SECONDO NOI:

 

L’edizione  2014 della Microeditoria di Chiari ha come tema: “La felicità – far crescere il benessere interno lordo”.

Abbiamo chiesto alla nostra coach Tre Principi Chiara Grandin di provare a dare una definizione di questo “benessere interno” che ognuno di noi vorrebbe segretamente provare:

“È la capacità di sentire la nostra felicità innata e sperimentare un senso di infinita pace mentale a prescindere dalla circostanze della nostra vita”, ha spiegato Chiara.

Ma come possiamo fare per farlo emergere? I Tre Principi possono darci una mano in questo?

“La domanda non è cosa possiamo fare per farlo emergere quanto piuttosto cosa “smettere” di fare perché naturalmente lui emerga. I Tre principi non solo possono darci una mano: possono dipanare la nebbia nella nostra mente per connetterci all’unica cosa che conta, ovvero la nostra saggezza innata che è lì sempre pronta a guidarci. E per farlo l’unica cosa che serve è fermarsi, iniziare ad ascoltare e lasciare che qualcosa di nuovo e meraviglioso emerga da dentro. Tutti possono farlo. E non esiste un momento giusto. Il momento giusto è già disponibile ed è questo. E questo. E questo. Perché il potenziale di trasformare la nostra vita è infinito e può accadere in un istante“.

 

… Questo è solo un assaggio di quello che stiamo preparando per voi!!

Se avete voglia di scoprire il resto, vi aspettiamo il 7, l’8 e il 9 novembre a Chiari!!!

L’ingresso è libero!

Non mancate!

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Item added to cart.
0 items - 0,00