Hai un manoscritto da sottoporci?

ATTENZIONE! Il nostro calendario editoriale è completo per il 2022 e parte del 2023. Ciò significa che eventuali nuovi testi potranno essere valutati solo per la pubblicazione a partire da luglio 2023.

 

Errekappa Edizioni è una casa editrice indipendente che investe personalmente sui titoli che sceglie di pubblicare. Non vengono richiesti contributi all’autore e quindi la selezione dei manoscritti è particolarmente attenta e oculata.

Il manoscritto deve essere in linea con i contenuti di una delle tre collane pubblicate, ti preghiamo pertanto di analizzare i nostri contenuti per accertarti che il tuo manoscritto sia congruente.

ISTRUZIONI PER L’INVIO:

In questo messaggio ti preghiamo di inserire la sinossi del manoscritto accertandoti che risponda alla seguente domanda: qual è il messaggio che voglio comunicare al lettore? Qual è lo scopo ultimo del libro?

Nel caso la sinossi sia di nostro interesse, provvederemo noi a contattarti per chiederti l’invio di un capitolo o del manoscritto intero.

MODALITÀ DI RISPOSTA:

Ti preghiamo di avere pazienza e di attendere una nostra risposta. Nel caso tu non riceva risposta entro 60 giorni, puoi inviare un secondo messaggio col medesimo oggetto del primo, per chiedere notizie. Siamo pochi e desideriamo dedicare la massima attenzione alla valutazione dei testi, quindi potrebbero esserci momenti di particolare lentezza dovuti all’accumulo di lavoro. Faremo del nostro meglio per risponderti quanto prima.

E ora, se hai letto tutte le istruzioni, puoi inviare il tuo messaggio.

Grazie per la fiducia!

I file possono essere in formato PDF, DOC, DOCx, ODT o TXT e puoi caricare fino ad un massimo di 20MB.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00
Apri Chat
💬 Serve aiuto?
Ciao! 👋
Serve aiuto? Chiedi a me!
Monica