Hai un manoscritto da sottoporci?

Errekappa Edizioni è una casa editrice indipendente che investe personalmente sui titoli che sceglie di pubblicare. Non vengono richiesti contributi all’autore e quindi la selezione dei manoscritti è particolarmente attenta e oculata.

Il manoscritto deve essere in linea con i contenuti di una delle tre collane pubblicate, ti preghiamo pertanto di analizzare i nostri contenuti per accertarti che il tuo manoscritto sia congruente.

ISTRUZIONI PER L’INVIO:

In questo messaggio ti preghiamo di inserire la sinossi del manoscritto accertandoti che risponda alla seguente domanda: qual è il messaggio che voglio comunicare al lettore? Qual è lo scopo ultimo del libro?

Nel caso la sinossi sia di nostro interesse, provvederemo noi a contattarti per chiederti l’invio di un capitolo o del manoscritto intero.

MODALITÀ DI RISPOSTA:

Ti preghiamo di avere pazienza e di attendere una nostra risposta. Nel caso tu non riceva risposta entro 60 giorni, puoi inviare un secondo messaggio col medesimo oggetto del primo, per chiedere notizie. Siamo pochi e desideriamo dedicare la massima attenzione alla valutazione dei testi, quindi potrebbero esserci momenti di particolare lentezza dovuti all’accumulo di lavoro. Faremo del nostro meglio per risponderti quanto prima.

Ed ora, se hai letto tutte le istruzioni, puoi inviare il tuo messaggio.

Grazie per la fiducia!

I file possono essere in formato PDF, DOC, DOCx, ODT o TXT e puoi caricare fino ad un massimo di 20MB.

Item added to cart.
0 items - 0,00