AUDIOLIBRI PER CRESCERE

Inizia il tuo percorso di scoperta dei Tre Principi con gli audiolibri di Errekappa

I vantaggi dei Tre Principi

A cosa servono i Tre Principi? In che modo possono aiutarmi ad affrontare una sfida lavorativa, migliorare le relazioni in famiglia o creare un ambiente sereno e produttivo in azienda?

Il catalogo di Errekappa si arricchisce di una serie di audiolibri per ragazzi e adulti dedicati alle tematiche dei Tre Principii. L’obiettivo è quello di mettere a disposizione dei lettori, anche i più impegnati, le buone pratiche che aiutano a crescere e a sviluppare il proprio potenziale nella vita e nel lavoro.

Comprendere i Tre Principi permette di affrontare qualsiasi difficoltà con lucidità, calma e saggezza, valorizzando le capacità e le conoscenze innate presenti in ogni persona.

Errekappa On Air

vita a gettoni audiolibro

“Vite a gettoni”

Ascolta gratuitamente il
CAPITOLO 13

Resta in ascolto: ogni settimana nuovi materiali gratuiti dal nostro catalogo Audiolibri…PROGRAMMAZIONE NOVEMBRE 2020:

Mercoledì 18 Novembre:

“Vite a gettoni” – CAPITOLO 14

Mercoledì 25 Novembre:
“Vite a gettoni” – CAPITOLO 15

Mercoledì 2 Dicembre:
“Vite a gettoni” – CAPITOLO 16

Scelgo un audiolibro perchè:

  • Posso ascoltarlo mentre faccio sport, guido o mi dedico ai miei hobby

  • Posso “leggere” un libro senza affaticare la vista dopo ore di lavoro al computer

  • Mi piace ascoltare i libri letti dagli autori stessi o da attori professionisti, perché mi aiutano a memorizzare le informazioni importanti senza affaticarmi

  • Voglio curare la mia crescita personale, anche se ho poco tempo

IL CATALOGO

La nuova scuola a colori – Audiolibro

9,90

Durata: 28 minuti

Voce narrante: Federica Cavalli

Autore: Elisa Cattini

Dove le diversità diventano opportunità.

Il primo giorno di scuola elementare raccontato con gli occhi dei bambini. Stupore, trepidazione, curiosità diventano i motori del cambiamento.

Leon è un bambino di 6 anni che inizia la prima elementare in una scuola collocata in un vecchio edificio, ma con un’attenzione tutta nuova alla realtà multietnica in cui si incontrano culture, lingue e abilità diverse. L’emozione del primo giorno di scuola, lo stupore di molteplici diversità linguistiche, somatiche e culturali tra i bambini, episodi di solidarietà e di bullismo sono gli ingredienti principali di questo racconto in cui un inaspettato colpo di scena contribuisce a trasformare anche la situazione più difficile in un lieto fine pieno di speranza.

Adatto a bambini tra i 5 e 10 anni.

Ascolta anteprima: 

fai pace con il cervello audiolibro

Fai pace con il Cervello Audiolibro

12,99

Durata: 03h 48’

Voce narrante: Simona Ronchiadin

Una mente più chiara e lucida e una sensazione di pace e tranquillità sono gli elementi fondamentali per potersi muovere nel mondo al meglio delle nostre possibilità. Attraverso una comprensione profonda, che va oltre quella intellettuale, dei principi che creano la nostra esperienza di realtà, è possibile ritrovare chiarezza, lucidità, pace e tranquillità. Conoscerai quali sono i Principi alla base dell’esperienza umana in modo del tutto naturale, senza sforzo e quasi senza accorgertene, e imparerai a entrare sempre più di frequente in contatto con la tua Saggezza Innata, ritrovandoti nello spazio mentale ideale per vivere al meglio la vita che desideri.

 

Ascolta l’anteprima

vita a gettoni audiolibro

Vite a gettoni Audiolibro

11,99

Durata: 2h 50’

Voce narrante: Federica Cavalli

La malinconica Allegra è il fulcro di un crocevia di esistenze che la avvolgono, la travolgono e in lei paiono trovare un porto, un affetto, un bagliore di felicità e una possibilità di ascolto. Irina, traghettatrice di anime perse che gestisce il Caffè Montmartre tessendo fili invisibili tra le vite dei suoi avventori; Josette, la bellissima e misteriosa presenza sfuggente che pare eternamente inafferrabile; Tommaso, col suo fascino elegante e i suoi gesti delicati e forti; Anna, ex-attrice, regina dalle mille vite, legata ad un grande indimenticato amore; Marilena e i suoi drammi. Infine, Giulia, che legge nei pensieri dell’amica, accarezzandone i tormenti con moderazione e senza giudizi; i genitori apprensivi e affettuosi, gli amici, le corse, i mesi che si succedono scanditi dai ritmi dello studio, delle emozioni, delle lacrime, di baci appassionati e caffè rigeneranti.

 

Ascolta l’anteprima

Acquista un audiolibro e ricevi un

BUONO SCONTO del 20%

sull’acquisto di un corso o webinar Errekappa!

Item added to cart.
0 items - 0,00