Siamo entusiasti di comunicarvi che dopo il successo del festival della Microeditoria di Chiari in novembre, Errekappa Edizioni ha deciso di partecipare come espositrice anche al Buk, il 21 e 22 febbraio 2015, al Foro Boario di Modena.
Si tratta di un festival dedicato all’operato di piccole e medie case editrici provenienti da tutta Italia che da anni riscuote un grande successo e una sentita partecipazione: tanti gli ospiti invitati, oltre 60 le iniziative collaterali alla fiera, 20 mila i visitatori della scorsa edizione.
E se il programma della due giorni modenese per il momento resta “top secret”…..
….quello che possiamo assicurarvi è che i protagonisti indiscussi di questo evento saranno i libri di qualità, scritti con rigore e professionalità, curati con passione e attenzione, pensati per dire qualcosa in più ai lettori e aprir loro nuovi orizzonti e nuove possibilità.
Errekappa parteciperà con uno stand dedicato alla crescita personale e alla felicità innata, rivolto a grandi e piccini.
Ma per ora non possiamo svelarvi di più…tenete monitorato il nostro sito.. vi aggiorneremo in tempo reale sui programmi del festival e soprattutto sulle attività che senz’altro faremo al nostro stand!
Intanto voi: segnatevi in agenda il 21 e 22 febbraio questo imperdibile appuntamento, sarà un ottimo modo per iniziare l’anno nuovo all’insegna della cultura e della buona lettura.
Ecco qualche suggerimento per iniziare ad entrare nel giusto spirito:
Un saluto da Errekappa!!