Judy Bartkowiak in italiano, Regine d’Africa

Finalmente Judy Bartkowiak, Life-Coach e terapista specializzata in PNL per bambini, è disponibileanche in italiano! Questo grazie a Errekappa Edizioni e al lavoro di traduzione di Alessandro Saramin e Chiara Grandin, professionisti nel campo della Programmazione Neuro Linguistica.

Alla Scuola Internazionale dei Sogni si imparano tecniche speciali per essere coraggiosi in ogni occasione e riuscire a fare tutto ciò che si desidera.

Grazie alla guida esperta di Judy, tre compagne di scuola scoprono come utilizzare i propri pensieri per diventare coraggiose e sicure di loro stesse. Scoprono come ancorare sensazioni positive, come utilizzare il Cerchio dell’Eccellenza per superare le difficoltà di ogni giorno.

Una storia divertente, ambientata in una scuola speciale, che permette di sperimentare in prima persona ai giovani lettori alcune tecniche di Programmazione Neuro Linguistica fornendo un valido aiuto ad acquisire sicurezza in se stessi e fiducia nelle proprie capacità.

Queens of Africa (Regine d’Africa) è una collana nata all’interno di un progetto filantropico volto a sostenere la crescita culturale ed etica delle bambine africane. Il progetto, promosso dall’imprenditore e filantropo Taofick Okoya, mira a promuovere il patrimonio culturale africano e a sostenere e dare fiducia ai bambini e ragazzi attraverso libri, bambole e cartoni animati con protagonisti africani. L’elemento di novità che rende questa collana particolarmente interessante anche per il pubblico italiano è la possibilità di apprendere in modo semplice e divertente un atteggiamento utile per affrontare le piccole difficoltà quotidiane e le grandi sfide della vita grazie a semplici tecniche di pensiero positivo innovative ed efficaci.

Lascia un commento

Item added to cart.
0 items - 0,00