La Casa Editrice cambia sede e proprietà

Errekappa vuole dare nuovo impulso al progetto editoriale. 

Noi di Errekappa vogliamo riempire il mondo di Grandi Soli Dorati, regalandovi qualche punto di vista in più, desideriamo arricchire il vostro percorso di crescita e colorare il vostro mondo!

Come si diventa Grandi? Attraverso un percorso che è fatto di emozioni, parole, azioni, pensieri, esperienze, amicizie. La magia della vita non è l’essere grandi; la vera magia è lo straordinario, unico e speciale percorso che facciamo ogni giorno per diventarlo.

Ogni minuto possiamo scegliere la qualita’ della nostra vita, possiamo decidere se vivere felicemente o no, possiamo decidere se vogliamo andare avanti o preferiamo fermarci, possiamo scegliere se assaporare e godere tutto cio’ che la vita ci offre o se invece preferiamo correre avanti per diventare grandi prima.

Attenzione!

Che Grandi vogliamo essere una volta arrivati?

Se lungo il percorso abbiamo deciso di prenderci tutto il meglio che abbiamo incontrato, di sorridere al mondo e di godere di esso, saremo i Grandi migliori, perché più ricchi.

Di cosa? Di tutto!

Emozioni, parole, esperienze, azioni, pensieri, amici.

Se invece abbiamo avuto fretta e non ci siamo soffermati a guardare le meravigliose opportunità che ci venivano offerte perché troppo impegnati a … a fare cosa? A dirci quanta sfortuna abbiamo avuto nel non avere possibilità? A ripeterci che non avremmo potuto farcela? A convincerci di non meritarcelo? A convincerci che non avevamo tempo? … Con il nostro pensiero e le nostre parole abbiamo deciso di diventare grandi poveri.

Qualcuno ha detto: volere è potere!

Qualcuno ha detto: chiedi e ti sarà dato!

Serve più coraggio a pensare che il proprio futuro risiede nelle proprie mani? Nella propria testa? Nei propri pensieri? Nella propria volontà? Nel proprio desiderio? O ne serve di più a pensare che il proprio futuro dipende da altri?

Se io decido per me stesso, penso da solo e confido in me per raggiungere i miei obiettivi, posso scegliere chi avere vicino, come fare e dove andare; sarò come il sole, forte, luminoso, attraente e pieno di energia. Se invece consegno il potere di decidere del mio futuro agli altri, perderò completamente il controllo, subirò il volere degli altri e sarò sbattuto e strapazzato come una bandiera abbandonata in balia del vento.

Che  Grandi vogliamo diventare? Soli dorati o lacere bandiere?

Lascia un commento

Item added to cart.
0 items - 0,00