Videolibri per bambini

Errekappa on stage

Ascolta gratuitamente l’audiolibro

“La nuova scuola a colori”

 

Resta in ascolto: stiamo preparando nuovi Videolibri per bambini.

PROSSIMAMENTE: A STRANGE NEST (Uno strano nido) IN VERSIONE INGLESE!

Proponi al tuo bambino contenuti audiovisivi di qualità, l'esperienza di leggere un libro e sfogliarne le immagini in digitale.

Cosa sono i videolibri per bambini?

Sono filmati in cui il libro viene letto da una voce narrante, arricchito da suoni stimolanti e le illustrazioni scorrono seguendo la narrazione.

I bambini di oggi sono molto curiosi, hanno bisogno di racconti, di stimoli e di attenzione. Il libro di carta è magico e anche noi siamo convinti che sia insostituibile; ma se ogni tanto vuoi intrattenerlo con belle storie e non hai il tempo di leggergliele, se vuoi avere sempre a portata di mano i suoi libri preferiti, affinché possa osservare le immagini e non ti puoi portare dietro la libreria, i Videolibri sono la soluzione migliore.

 

IL CATALOGO

Il bambino dai capelli di zucchero – Videolibro

3,50

Lettura animata con le immagini che si muovono sullo schermo.

Voce narrante: Monica Fava

Durata: 3 min 33 sec

Testo di Barbara Zuccotti

Immagini di Barbara Wenter

 

Ian è un bambino speciale, ha i capelli di zucchero, ricci e folti. Si trova a passeggiare nella foresta e appena gli animali si accorgono della sua stranezza lo inseguono per mangiarsi i suoi capelli. Come farà a mettersi in salvo?
Età di lettura: da 4 anni.
GUARDA L’ANTEPRIMA

Smelly friends for life – Amici per la puzza Videolibro

4,50

Lettura in INGLESE con testo e immagini che scorrono sul video seguendo la storia.

Voce narrante: Tea Villamaino (classe 2008)

Durata: 4 min 19 sec

 

Clodoveo, il procione, è un cucciolo giocoso.. Oggi però lo attende una brutta sorpresa: non c’è nulla per colazione! Mentre sta cercando qualcosa da mangiare, vive un’incredibile avventura che gli insegnerà un’importante lezione!

Clodoveo the racoon is a playful kit. But today an unwanted surprise is awaiting for him: there is nothing for breakfast! While he’s looking for something to eat, he lives an incredible adventure, which will teach him an important lesson!

Ti racconto un viaggio Videolibro

3,95

DURATA: 3 min 34 sec

Voce narrante: Monica Fava

Illustrazioni: Laura e Letizia Benatti

Dalla realizzazione di un orto scolastico è nata l’idea raccontare un viaggio che ha lo scopo di rispondere alle  domande e alle curiosità dei bambini rispetto a semi spontanei che crescono fuori dall’orto. Il viaggio del semino di tarassaco è il viaggio della vita e della riproduzione delle piante.

Il libro racconta la storia attraverso immagini in sequenza e suoni abbinati.

GUARDA L’ANTEPRIMA

Item added to cart.
0 items - 0,00